ATTENZIONE!! Questo sito è stato realizzato per browser più recenti rispetto a Internet Explorer 6 e, pertanto, Lei potrebbe visualizzarlo con piccoli errori. Per visualizzare questo sito in modo corretto aggiorni il suo browser con una versione più recente oppure, provi Firefox un browser gratuito, moderno e veloce.

immagine


CONDIZIONI DI VENDITA

Gentile Cliente, acquistare presso la Clinic Farm s.r.l.. è sicuro e semplice. Abbiamo scelto per i tuoi ordini, i metodi di pagamento più affidabili:

1. PayPal™: tutela la privacy e protegge le tue informazioni finanziarie e personali con avanzati sistemi di crittografia automatica. In più, un team antifrode controlla le transazioni 24 ore su 24 e, quando fai acquisti nei negozi online, puoi contare sulla Protezione acquirenti PayPal.

2. Bonifico Bancario: in quanto lascia una traccia indelebile di sé negli estratti conto sia del compratore che del venditore.
Le nostre coordinate bancarie sono:

Banco di Napoli
IBAN: IT52 Q010 1039 9621 00000003 486
Beneficiario: Clinic Farm s.r.l.
Note: Causale di versamento (Obbligatorio)


3. Contrassegno: consiste nel pagamento dei beni acquistati alla consegna al corriere. Richiederlo al momento dell'acquisto, vi è una maggiorazione di euro 5,00 per un importo che non superi i 200,00 euro. Per importi superiori verrà calcolato ad hoc.



CONDIZIONI DI SPEDIZIONE

I prodotti CLINIC FARM sono accuratamente imballati per un trasporto in totale sicurezza.
ll trasporto è assicurato ed avviene tramite la GLS, (General Logistics Systems Italy S.p.a.) e tutte le spedizioni sono "tracciabili" on line.
La consegna avviene mediamente in 24/72 ore dalla data di spedizione, salvo diverse indicazioni dettagliate nelle singole inserzioni. La consegna dei prodotti è "francomarciapiede", occorrerà solamente organizzarsi per il trasporto del prodotto. Sarà cura della Clinic Farm contattare via mail il cliente entro le 24 ore, per fornirgli il track-number della spedizione. Alla consegna è necessario verificare: che le scatole siano integre e non presentino segni di rottura; che il numero delle scatole corrisponda al numero riportato sul documento di trasporto (ddt).
Nel caso in cui le scatole siano danneggiate esternamente o numero di scatole sia inferiori a quanto riportato sul ddt, accettare la merce apponendo prima della firma la seguente dicitura "accetto con diritto di riserva e di controllo successivo". Nel caso in cui gli imballi siano gravemente danneggiate si suggerisce di non eseguire il ritiro e di informare immediatamente il Servizio Clienti della Clinic Farm s.r.l.