ATTENZIONE!! Questo sito è stato realizzato per browser più recenti rispetto a Internet Explorer 6 e, pertanto, Lei potrebbe visualizzarlo con piccoli errori. Per visualizzare questo sito in modo corretto aggiorni il suo browser con una versione più recente oppure, provi Firefox un browser gratuito, moderno e veloce.

immagine


Prodotti » Alginati » ALGINATO CROMATICO DA IMPRONTA HYDROCOLOR 5 ZHERMACK busta 453 GR

⟩⟩ ALGINATO CROMATICO DA IMPRONTA HYDROCOLOR 5 ZHERMACK busta 453 GR

Disponibilità:

Codice:

CF00019

Prezzo:

€ 9.50 iva esclusa





Prodotto NON disponibile! :(





hydrocolor 5 zhermack

ALGINATO CROMATICO DA IMPRONTA

HYDROCOLOR 5 ZHERMACK

PRODOTTO DI QUALITA' SUPERIORE!!


    


L’alginato cromatico stabile 5 giorni.

Per gli Alginati cromatici (hydrocolor 5, tropicalgin, phase plus), tempo di miscelazione, tempo di lavoro e tempo di permanenza in bocca, coincidono con ciascuna variazione cromatica.
3 COLORI IN SINCRONIA
:HYDROCOLOR 5 guida visivamente il professionista durante le fasi di lavoro attraverso il viraggio cromatico. Il colore fucsia identifica il tempo di miscelazione, il viraggio al colore violetto indica il tempo di  lavorazione, durante il quale si può caricare il portaimpronte e  posizionarlo in bocca, dove diventerà azzurro fino al totale indurimento.

DATI TECNICI:

1.    Tempo di miscelazione <30”

2.    Tempo di lavorazione* 1’ 10”

3.    Tempo di permanenza nel cavo orale 1’ 00”

4.    Tempo di presa 2’ 10”

5.    Recupero elastico (ISO 1563) 97%

6.    Deformazione permanente (ISO 1563) 12%

7.    Resistenza alla compressione (ISO 1563) 1,1 MPa

8.    Comprende il tempo di miscelazione

COOL SENSATION:HYDROCOLOR 5 è al contempo consistente e cremoso, per favorire il comfort del paziente.L’esclusivo aroma cool berry rendeHYDROCOLOR 5 particolarmente indicato per i più giovani, poiché riduce lo stress della presa d’impronta e lascia una piacevole sensazione di freschezza nella bocca del paziente.

MASSIMA STABILITA’ IN TUTTA SICUREZZA:I tempi clinici sono spesso troppo stretti per colare immediatamente il modello; le impronte realizzate con HYDROCOLOR 5 mantengono la stabilità dimensionale per 5 giorni offrendo maggior flessibilità all’organizzazione del tuo lavoro senza compromettere i risultati.