ATTENZIONE!! Questo sito è stato realizzato per browser più recenti rispetto a Internet Explorer 6 e, pertanto, Lei potrebbe visualizzarlo con piccoli errori. Per visualizzare questo sito in modo corretto aggiorni il suo browser con una versione più recente oppure, provi Firefox un browser gratuito, moderno e veloce.

immagine


Prodotti » Bite Professionale » DR. RUSS BITE ANTIRUSSAMETO DUE BITE GEMELLI AUTOMODELLANTI

⟩⟩ DR. RUSS BITE ANTIRUSSAMETO DUE BITE GEMELLI AUTOMODELLANTI

Disponibilità:

Codice:

CF00055

Prezzo:

€ 87.00 iva esclusa






BITE contro BRUXISMO

BITE DR.BRUX E SMETTI DI RUSSARE

 

 

BITE AUTOMODELLANTE DR.BRUX

           PRODOTTO DI QUALITA' SUPERIORE!! 


 

DESCRIZIONE

DR. RUSS®

La soluzione innovativa e veramente efficace al problema del russare

DR. RUSS® è la risposta innovativa per almeno tre ragioni:

1.    facile reperibilità

2.    costo accessibile

3.    semplice personalizzazione.

In più, DR. RUSS® si può personalizzare autonomamente a casa, rendendolo confortevole per la propria bocca con pochi semplici gesti.

DR. RUSS® è composto da DUE BITE GEMELLI (twin bite), anatomici e automodellanti, uno per l’arcata superiore e uno per quella inferiore. Le istruzioni nella confezione illustrano come modellare i bite alla conformazione della dentatura, come collegarli con lo speciale dispositivo brevettato e come regolare l’avanzamento mandibolare attraverso la vite micrometrica.

Gradatamente si trova la posizione ottimale che consente un regolare flusso d’aria e, quindi, un silenzioso sonno ristoratore

DR. RUSS® è un dispositivo intraorale e come tale richiede qualche giorno di adattamento: né più né meno di quanto serve ai bambini per abituarsi a portare un normale