ATTENZIONE!! Questo sito è stato realizzato per browser più recenti rispetto a Internet Explorer 6 e, pertanto, Lei potrebbe visualizzarlo con piccoli errori. Per visualizzare questo sito in modo corretto aggiorni il suo browser con una versione più recente oppure, provi Firefox un browser gratuito, moderno e veloce.

immagine


Prodotti » Outlet » PLAFONIERA DE MARCO

⟩⟩ PLAFONIERA DE MARCO

Disponibilità:

Codice:

CF00052

Prezzo:

€ 163.39 iva esclusa





Prodotto NON disponibile! :(






PLAFONIERA DE MARCO

 

PROFESSIONALE

PRODOTTO DI QUALITA' SUPERIORE!!





Ogni ambiente di lavoro necessita di un’adeguata e specifica illuminazione. Per lo studio dentistico sono fondamentali una precisa e corretta qualità, quantità e ripartizione della luce, senza zone d’ombra e disturbi ottici (come sfarfallio ed effetti stroboscopici). L’adeguato confort visivo, creato dalla corretta illuminazione dello studio, aumenta le prestazioni professionali del medico e dello staff, riduce stress, stanchezza e affaticamento visivo.

Per queste ragioni De Marco ha creato Lucie, plafoniera dal design moderno e innovativo, in grado di soddisfare tutti i requisiti di una perfetta illuminazione dello studio: il montaggio a sospensione e i diffusori microforati antiabbagliamento assicurano un’adeguata ripartizione della luce, per un ambiente privo di zone d’ombra.

La qualità della luce è assicurata dai tubi neon da 5400 K, i quali garantiscono l’ideale resa cromatica e una perfetta visione del cavo orale. Inoltre, l’alimentazione elettronica ad alta frequenza elimina fenomeni di disturbo ottico, quali distorsioni e sfarfallii.

Lucie è facilmente apribile, per una pratica pulizia e sostituzione dei neon.

Lucie è conforme alla Norma per l’illuminazione dei Luoghi di Lavoro EN 12464-1 che indica i pa-rametri per la corretta illuminazione dello studio odontoiatrico.
E’ inoltre conforme ai requisiti essenziali previsti dalla direttiva IEC 60598-2-25 che amplifica la conformità elettromagnetica per garantire che i corpi illuminotecnici non interferiscano con il fun-zionamento di apparecchiature di misura e precisione utilizzate negli ambienti clinici e ospedalieri. Grazie a queste caratteristiche Lucie non crea interferenze elettromagnetiche con le sofisticate appa-recchiature dello studio odontoiatrico.

Lucie è disponibile nelle versioni:

·         Lucie 4, con quattro neon da 5400 K, consigliata per ambienti fino a 16 mq circa.

·         Lucie 4 DE, con quattro neon da 5400 K e dispositivo di emergenza che, in caso di blackout, mantiene illuminato uno dei neon, consigliata per ambienti fino a 16 mq circa.

·         Lucie 6, con sei neon da 5400 K consigliata per ambienti fino 24 mq circa.

·         Lucie 6 DE, con sei neon da 5400 K e dispositivo di emergenza che, in caso di blackout, mantiene illuminato uno dei neon, consigliata per ambienti fino 24 mq circa.