ATTENZIONE!! Questo sito è stato realizzato per browser più recenti rispetto a Internet Explorer 6 e, pertanto, Lei potrebbe visualizzarlo con piccoli errori. Per visualizzare questo sito in modo corretto aggiorni il suo browser con una versione più recente oppure, provi Firefox un browser gratuito, moderno e veloce.

immagine


Prodotti » Spazzolini e Idropulsori » Spazzolino ad idrogetto Idropulsore WP70 WATERPIK WP 70

⟩⟩ Spazzolino ad idrogetto Idropulsore WP70 WATERPIK WP 70

Disponibilità:

Codice:

CF00057

Prezzo:

€ 65.39 iva esclusa






E' clinicamente dimostrato che gli idropulsori per l'igiene orale waterpik sono al 93% piu' efficaci per migliorare la salute delle gengive.

Gli idropulsori dentali gengivali waterpick agiscono con un esclusiva combinazione di pressione dell'acqua e pulsazione, erogati al livello che secondo i test clinici risulta efficace nel ridurre la gengivite e migliorare la salute delle gengive.

Acquistando l'idropulsore Waterpic Dental Water Jet avrete a disposizione uno strumento straordinario per migliorare la vostra salute gengivale e dentalee per godere di un sorriso piu' sano!

Grazie all'azione combinata e clinicamente testata della pressione dell'acqua e delle pulsazioni, l'idropulsore Water Pik family dental water jet wp-70 rimuove in profondita' i batteri dannosi nascosti tra gli spazi interdentali e sotto la linea gengivale, laddove un normale spazzolino non e' in grado di arrivare.

Lo spazzolino non puo' raggiungere i residui di cibo nascosti tra i denti, il filo interdentale ha un'accesso limitato alla zona situata sotto la linea gengivale e richiede sofisticata manualita'. Waterpik idropulsore family wp-70 e' in grado di rimuovere facilmente i residui di cibo e placca incastrati tra i denti riducendo la carica batterica dannosa. 


Caratteristiche tecniche di Waterpik idropulsore family wp-70

Capacità serbatoio 1 litro
Funzionamento a tensione di rete 220 v - 50 Hz
Vaschetta asportabile
Regolazione della potenza direttamente sul manico
Due anni di garanzia

Dotazione Waterpik idropulsore family wp-70

2 getti standard per l'igiene orale di tutta la famiglia di colore diverso
1 Pik Pocket per le tasche gengivali
1 pulisci lingua per eliminare i batteri colpevoli dell'alito cattivo
supporto da muro
manuale in italiano
garanzia 2 anni