ATTENZIONE!! Questo sito è stato realizzato per browser più recenti rispetto a Internet Explorer 6 e, pertanto, Lei potrebbe visualizzarlo con piccoli errori. Per visualizzare questo sito in modo corretto aggiorni il suo browser con una versione più recente oppure, provi Firefox un browser gratuito, moderno e veloce.

immagine


Prodotti » Fonendoscopio » FONENDOSCOPIO STETOSCOPIO A TESTA PIATTA IN ALLUMINIO DM130 LOGIKO MORETTI

⟩⟩ FONENDOSCOPIO STETOSCOPIO A TESTA PIATTA IN ALLUMINIO DM130 LOGIKO MORETTI

Disponibilità:

Codice:

CF00082

Prezzo:

€ 4.09 iva esclusa







FONENDOSCOPIO STETOSCOPIO TESTA PIATTA IN ALLUMINIO

MORETTI

PRODOTTO DI QUALITA' SUPERIORE!!




Fonendoscopio con TESTA PIATTA di diametro 45mm e di altezza 10mm in alluminio anodizzato stampato e tornito. Ghiera filettata per il bloccaggio della membrana. Archetto in metallo cromato: lunghezza 150mm, diametro 5mm. Tubo ad Y in PVC in un solo pezzo: diametro 5mm, lunghezza 60cm. Confezione in scatola di cartone singola.

Particolarmente adatto per la misurazione della pressione. La testina può essere inserita senza problemi sotto il bracciale dello sfigmomanometro. Il design e la qualità dello stetoscopio della linea ECHO by , garantiscono performance e sicurezza nell’uso. La gamma completa degli stetoscopi  ECHO by  è stata progettata e realizzata per soddisfare tutte le vostre esigenze di auscultazione. Questo manuale d’uso contiene dei piccoli suggerimenti per un corretto uso del prodotto da voi scelto e dei consigli per la vostra sicurezza. Si consiglia di leggere attentamente il presente manuale prima di usare lo stetoscopio. In caso di dubbi la preghiamo di contattare il rivenditore, il quale saprà aiutarvi e consigliarvi correttamente.

Per un corretto uso dello stetoscopio  LOGIKO ECHO assicurarsi che la molla dell’archetto abbia una tensione corretta per il vostro uso.

Per diminuire la tensione della molla ed evitare che lo stetoscopio stringa eccessivamente prendere i tubi dell’archetto in corrispondenza della connessione con le olive ed allargare l’archetto delicatamente fino ad ottenere la larghezza desiderata. Per aumentare la tensione della molla ed evitare che lo stetoscopio non rimanga in posizione di auscultazione afferrare l’archetto con una mano in corrispondenza della connessione con il tubo ad Y e stringere delicatamente fino ad ottenere la larghezza desiderata. Per commutare gli stetoscopi forniti di doppia testina è sufficiente tenere il tubo ad Y in corrispondenza della connessione con la testina e far ruotare la stessa di 180º fino a che non si sente un CLICK.

AVVERTENZE

• Verificate sempre prima di ogni uso lo stato di usura delle olive. Uno stato di usura elevato potrebbe provocare danni al padiglione auricolare.

• Non esponete lo stetoscopio a fonti di calore o a temperature troppo basse.

• Non sterilizzare a caldo

• Non immergere in liquidi

PULIZIA

Per la pulizia degli stetoscopi  LOGIKO ECHO si consiglia di usare un panno morbido bagnato con Alcool o una soluzione di Acqua e sapone neutro.

DICHIARAZIONE DI CONFORMITA’

La  S.p.A. Dichiara sotto la sua esclusiva responsabilità che i prodotti fabbricati ed immessi in commercio dalla stessa  MORETTI S.p.A. E facenti parte della famiglia STETOSCOPI sono conformi alle disposizioni applicabili della direttiva 93/42/CEE sui DISPOSITIVI MEDICI