ATTENZIONE!! Questo sito è stato realizzato per browser più recenti rispetto a Internet Explorer 6 e, pertanto, Lei potrebbe visualizzarlo con piccoli errori. Per visualizzare questo sito in modo corretto aggiorni il suo browser con una versione più recente oppure, provi Firefox un browser gratuito, moderno e veloce.

immagine


Prodotti » Bende » BENDA ELASTICA ADESIVA BENDE BENDAGGIO TENSOPLAST SPORT BSN MISURE 10 CM X 2,5 M

⟩⟩ BENDA ELASTICA ADESIVA BENDE BENDAGGIO TENSOPLAST SPORT BSN MISURE 10 CM X 2,5 M

Disponibilità:

Codice:

CF00160

Prezzo:

€ 7.45 iva esclusa






BENDA ELASTICA ADESIVA TENSOPLAST SPORT BSN

10 CM X 2,5 M
PRODOTTO DI QUALITA' SUPERIORE!!


Tensoplast® Sport modula il proprio ritorno elastico al variare della forza di trazione esercitata sulla benda al momento dell’applicazione. Questa caratteristica è essenziale in tutti quei casi in cui sia necessario limitare al massimo il movimento (bendaggio quasi anelastico) oppure permettere una certa mobilità (bendaggio elastico).

        Eccellente adesività

Consente di mantenere in sito un bendaggio per tutta la durata del trattamento. La massa adesiva ipoallergenica riduce i rischi di reazione cutanea; la spalmaturaa strisce longitudinali limita i fenomeni di macerazione cutanea. La massa adesivaè interamente protetta da un film in polietilene che viene rimosso facilmente almomento di applicare il bendaggio.

        Elasticità

 Ideale Il supporto in cotone di Tensoplast® Sport ha un’elasticità superiore al 50% e, grazie alla grandissima conformabilità, si adatta perfettamente ai rilievi anatomici.

        Ottima resistenza

Il supporto di Tensoplast® Sport è in grado di resistere alle elevate forze di trazione,  originate dall’azione muscolo-tendinea ed articolare sia attiva sia passiva.

        Confortevole

 Tensoplast® Sport assicura un supporto ed una compressione sicuri, stabili e duraturi, senza creare disagi al Paziente.